-
Milano - Si lancia dal Duomo l’evaso Emanuele De Maria. Ritrovato il cadavere della collega al Parco Nord
-
La Democrazia Cristiana è tornata. Adesso, coltiviamola insieme. (Di Salvatore Cuffaro)
-
A Bordo della Leggenda: la Pro Loco Enna Visita la Nave Amerigo Vespucci
-
Allarme educazione digitale: il CNDDU chiede interventi urgenti dopo il caso Twitch
-
Immunodeficienze congenite: nuove entità e terapie nella seduta scientifica dell’Accademia di Medicina di Torino
-
Enna - Abbandono in Via Rossini: un’area dimenticata a Enna Alta in piena decadenza
-
Il Papa dell’unità in un tempo di divisioni: Leone XIV e le sfide globali nei racconti di Parolin, Pizzaballa e Zuppi
- Dettagli
- Categoria: Ultime
Palermo - Due morti in poche ore, operaio muore di infarto durante un trasloco, un uomo si lancia da Monte Pellegrino
Due tragiche vicende si sono verificate a Palermo ieri sera, a breve distanza l'una dall'altra. La prima tragedia è avvenuta sul luogo di lavoro, anche se si ipotizza che la morte possa essere stata accidentalmente causata in queste circostanze.
Morte durante un trasloco
Un tragico incidente ha portato alla morte di un operaio di 57 anni durante un trasloco in via Gaetano Mosca. L'uomo sembra essere stato colto da un infarto mentre si trovava ancora sul terrazzo dell'abitazione. Il suo corpo è rimasto in attesa dell'intervento del medico legale sullo stesso terrazzo.
Le autorità sanitarie dell'Asp di Palermo stanno attualmente conducendo indagini per comprendere se ci sia una correlazione tra l'infarto e l'attività lavorativa svolta..
Tragedia a Monte Pellegrino: lancio nel vuoto
Nella stessa serata, a Monte Pellegrino, si è verificata un'altra tragedia. Un uomo di 57 anni, della stessa età dell'operaio precedentemente menzionato, è morto dopo essersi lanciato nel vuoto.
Questi eventi hanno scosso la comunità locale, portando dolore e tristezza. Le circostanze di entrambe le tragedie sono attualmente oggetto di indagine da parte delle autorità competenti, mentre la città si confronta con la perdita di due vite in così breve tempo.
Ultime - Potrebbe interessarti anche...

Milano - Si lancia dal Duomo l’evaso Emanuele De Maria. Ritrovato il cadavere della collega al Parco Nord
Domenica, 11 Maggio 2025 17:26Nel pomeriggio di oggi, un uomo si è tolto la vita lanciandosi dalle terrazze del Duomo di Milano. Secondo le autorità, si tratterebbe di Emanuele De Maria, 35 anni, evaso dal carcere di Bollate e...

Enna - Abbandono in Via Rossini: un’area dimenticata a Enna Alta in piena decadenza
Domenica, 11 Maggio 2025 10:54Via Rossini, una traversa poco lontano da Piazza Europa, è diventata un simbolo del totale abbandono e degrado urbano. Qui, tra le palazzine popolari, regna il caos: erbacce alte, immondizia sparsa...

UE - ok dal Parlamento alla tutela delle piccole banche, Falcone (FI): “Sistema cooperativo e popolare essenziale per i territori”
Domenica, 11 Maggio 2025 10:24Via libera dal Parlamento Europeo all’emendamento a favore delle piccole banche, promosso e sostenuto anche dall’eurodeputato Marco Falcone, vice capo delegazione di Forza Italia nel Gruppo PPE....

Trapani - Con i tradimenti nel Centrodestra, Quinci sostenuto dalla sinistra, ha vinto, ora basta
Domenica, 11 Maggio 2025 10:05Il Centrodestra provinciale insorge dopo l’elezione del nuovo Consiglio del Libero Consorzio di Trapani, sottolineando che il 70% degli amministratori locali ha scelto candidati espressione della...