-
Enna - Istituiti i divieti temporanei di transito per il rientro del fercolo di Maria S.S Addolorata
-
PNRR, Damante (M5S): tagli alla rete ferroviaria siciliana, mentre si investe solo sul Ponte
-
Boxe - E' morto la leggenda del pugilato Italiano Nino Benvenuti
-
Palermo - Duilio Scalici presenta il suo romanzo distopico “L’educazione sbagliata”
-
Palermo - Schillaci (M5s): “Ars paralizzata per l’assenza del governo, mentre la Sicilia affonda tra emergenze irrisolte”
-
Enna, Assemblea FITA CNA: imprese e istituzioni a confronto per un autotrasporto più sicuro e sostenibile
-
Concluso con successo all’Istituto “Federico II” di Enna il ciclo di seminari sulla Carota Novella di Ispica IGP
- Dettagli
- Categoria: Ultime
Carmelo Cassarà eletto nell’Assemblea Nazionale Enpam: rappresenterà gli odontoiatri di tutta Italia
Enna - Carmelo Cassarà, presidente della Commissione Albo Odontoiatri della provincia di Enna, è stato eletto nell’Assemblea Nazionale dell’Enpam (Ente Nazionale di Previdenza ed Assistenza dei Medici e degli Odontoiatri). Le elezioni si sono svolte domenica 18 maggio nella sede centrale dell’Enpam a Roma, dove 105 presidenti CAO da tutta Italia hanno votato i loro rappresentanti.
Cassarà è risultato tra gli undici eletti, distinguendosi come il primo tra i candidati in termini di consensi. Un risultato che conferma la fiducia e la stima di cui gode a livello nazionale all’interno della categoria.
«Vorrei innanzitutto complimentarmi con tutti gli eletti e ringraziare anche i non eletti per la loro disponibilità a mettersi in gioco nell’interesse della nostra professione – ha dichiarato Cassarà –. Per me è una grande soddisfazione e un importante attestato di stima da parte della stragrande maggioranza dei presidenti CAO. Li ringrazio di cuore per la fiducia che hanno riposto in me, fiducia che intendo ricambiare con impegno e serietà». Lo sguardo ora è rivolto al futuro: «Superata la fase elettorale – ha aggiunto – da domani si lavora tutti insieme con spirito critico ma costruttivo, per affrontare, insieme alla rappresentanza medica, tutte le sfide che ci attendono».
L’elezione di Carmelo Cassarà rappresenta un traguardo importante non solo per lui, ma per tutta la provincia di Enna, che vedrà rappresentata la voce dei suoi odontoiatri ai vertici della previdenza e dell’assistenza sanitaria italiana.
Ultime - Potrebbe interessarti anche...

Enna - Istituiti i divieti temporanei di transito per il rientro del fercolo di Maria S.S Addolorata
Martedì, 20 Maggio 2025 21:17Il Comando di Polizia Locale di Enna comunica i seguenti provvedimenti in occasione del rientro del fercolo di Maria SS. Addolorata da Roma, come previsto dalle Ordinanze n. 220 e 221 del...

PNRR, Damante (M5S): tagli alla rete ferroviaria siciliana, mentre si investe solo sul Ponte
Martedì, 20 Maggio 2025 18:15Roma - La senatrice del Movimento 5 Stelle Ketty Damante, componente della Commissione Bilancio, denuncia con preoccupazione i nuovi tagli alle infrastrutture ferroviarie in Sicilia, a seguito della...

Palermo - Schillaci (M5s): “Ars paralizzata per l’assenza del governo, mentre la Sicilia affonda tra emergenze irrisolte”
Martedì, 20 Maggio 2025 17:28Il Movimento 5 Stelle denuncia un nuovo stop ai lavori parlamentari all’Assemblea Regionale Siciliana, attribuito all’assenza del governo regionale. Una paralisi che, secondo la vice-capogruppo del...

David Clayton in Sicilia: L’olio della pace incontra le note dei Simply Red
Martedì, 20 Maggio 2025 16:31Enna - La Sicilia, terra di bellezza autentica e suggestioni profonde, continua a incantare grandi personalità del panorama artistico internazionale. Tra questi, David Clayton – tastierista storico...