-
Ritorna in fumetteria: Il Deserto dei Tartari di Dino Buzzati in versione graphic novel!
-
Jesi (AN) - AISLA sceglie le Marche: due giornate a Jesi tra dialogo, volontariato e inclusione
-
È iniziato “Muoviti” a Palermo: sport, salute e prevenzione sulla spiaggia di Mondello
-
Santo Stefano di Camastra (ME) - Al via il nuovo porto turistico da 100 milioni di euro
-
Palermo - Si conclude la Carovana per la Cittadinanza: una battaglia per i diritti e la democrazia
-
Calcio - Luca Amaradio, l'origine ennese dal cuore bianconero: la sua prima stagione con la Juventus
-
Palermo - Tajani riconfermato vicepresidente del PPE: le congratulazioni di Caruso e Lombardo
- Dettagli
- Categoria: Ultime
Roma - "La Rete dell'Ingegno e della Creatività": al via la campagna itinerante di Proiocosafaccio.it
Ha preso il via il 14 marzo la campagna di comunicazione La rete dell'Ingegno e della Creatività, promossa dal portale Proiocosafaccio.it. L'iniziativa ha attirato l'attenzione del pubblico grazie a un messaggio mobile veicolato da una vela pubblicitaria itinerante, che ha attraversato i principali luoghi di aggregazione della capitale, per concludersi il 21 marzo davanti alla redazione di Fanpage.
Curata dall'agenzia View Communication di Matteo Ciogli, specializzata in marketing strategico, la campagna ha suscitato curiosità tra i giovani universitari di Roma Sapienza e Roma Tre, coinvolgendo anche passanti nelle aree limitrofe agli atenei e alle fermate della metropolitana.
Il progetto nasce dall’idea del dottor Domenico Saldutto, web reporter creator e fondatore di Proiocosafaccio.it, iscritto alla Associazione Wrep Italia International di Roma. Attualmente in pausa lavorativa e alla ricerca di nuove opportunità, Saldutto ha dichiarato:
"Il nostro obiettivo è creare una rete di supporto professionale e umano, promuovendo l’inclusione e il benessere individuale e sociale. Proiocosafaccio.it è uno spazio di connessione per persone di tutte le età, aziende, organizzazioni, start-up e professionisti che desiderano collaborare e creare valore insieme."
Parallelamente all’azione sul territorio, la campagna online è stata lanciata il 20 marzo, in concomitanza con l’equinozio di primavera e la Giornata Internazionale della Felicità, generando un’eco positiva sui social media e sul sito ufficiale del progetto.
"Il viaggio è appena iniziato e continuerà a toccare nuove località, raggiungendo chiunque desideri entrare a far parte di questa rete di connessione umana e innovativa," conclude Saldutto.
Per maggiori informazioni e per aderire all’iniziativa senza alcun costo nascosto, è possibile compilare il modulo sul sito ufficiale.
Ultime - Potrebbe interessarti anche...

Santo Stefano di Camastra (ME) - Al via il nuovo porto turistico da 100 milioni di euro
Giovedì, 01 Maggio 2025 07:57Procede a ritmo sostenuto l’iter per la realizzazione del nuovo porto turistico di Santo Stefano di Camastra. Ieri mattina, presso Palazzo Trabia, si è tenuta la cerimonia ufficiale per la firma...

Palermo - Si conclude la Carovana per la Cittadinanza: una battaglia per i diritti e la democrazia
Giovedì, 01 Maggio 2025 07:45Oggi, 1° maggio, si conclude a Palermo il tour siciliano della Carovana per la Cittadinanza, partita da Mantova il 21 aprile e arrivata in Sicilia il 26 aprile. Promossa da Arci, Cgil, CoNNGI, Dalla...

Palermo - Tajani riconfermato vicepresidente del PPE: le congratulazioni di Caruso e Lombardo
Mercoledì, 30 Aprile 2025 18:48Il coordinatore regionale di Forza Italia in Sicilia, Marcello Caruso, ha espresso le sue più vive congratulazioni ad Antonio Tajani, vicepremier italiano e leader del partito, per la sua riconferma...

Enna - 1° Maggio di Festa all’ASP: stabilizzati 66 lavoratori
Mercoledì, 30 Aprile 2025 16:38Un primo maggio che segna un vero traguardo per la sanità ennese. Saranno infatti 66 i lavoratori dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Enna a ottenere la tanto attesa stabilizzazione a tempo...