-
Palermo - Tajani riconfermato vicepresidente del PPE: le congratulazioni di Caruso e Lombardo
-
Gate4Innovation: la rivoluzione digitale parte da Enna! Confartigianato lancia un servizio gratuito per le Imprese del Territorio
-
Palermo: il Truck del Lavoro fa tappa in città con selezioni, orientamento e un dibattito sul precariato
-
Enna - 1° Maggio di Festa all’ASP: stabilizzati 66 lavoratori
-
Valguarnera celebra la Giornata della Terra a Villa Lomonaco
-
Elezioni provinciali di secondo livello.......elezioni della discordia.
-
Noto (Sr) - Convegno su "“Musica, cultura, territorio. Il ruolo delle istituzioni musicali nella formazione del pubblico”.
- Dettagli
- Categoria: Eventi
Latina - Giovane donna aggredita a morte da un branco di cani
Patricia Masithela, la vittima di 29 anni, è stata aggredita da un branco di cani nella notte del 13 gennaio alla periferia di Latina.
La donna si era avvicinata al giardino della villa di un suo amico ed i cani si sono avventati contro di lei azzannandola a morte.
L'allarme è stato dato dai vicini sentite le urla disperate della giovane. Al loro arrivo, i poliziotti della Questura di Latina, che hanno trovato la donna ancora circondata dal branco, in una pozza di sangue, sono stati costretti a sparare per allontanare i cani inferociti: uno è stato abbattuto, un secondo animale è rimasto ferito e gli altri sono scappati.
Secondo i primi accertamenti già la scorsa settimana 4 o 5 animali avevano aggredito il proprietario e la fidanzata.
L'uomo, che pare versasse in condizioni di degrado, così come gli animali che risultano denutriti, è stato rintracciato: l'abitazione è stata posta sotto sequestro.
La polizia indaga per chiarire alcuni punti oscuri della vicenda, ed il proprietario degli animali, che conosceva la vittima, rischia l'accusa di omicidio colposo: in particolare gli inquirenti stanno cercando di ricostruire i drammatici momenti dell'aggressione e di stabilire i motivi che hanno portato la vittima ad entrare in piena notte nel giardino.
Patricia Masithela, madre di un bambino di cinque anni, aveva lavorato in passato come barista e probabilmente aveva avuto una relazione con il quarantenne proprietario dei cani che l'hanno brutalmente aggredita e uccisa.
Eventi - Potrebbe interessarti anche...

Noto (Sr) - Convegno su "“Musica, cultura, territorio. Il ruolo delle istituzioni musicali nella formazione del pubblico”.
Mercoledì, 30 Aprile 2025 14:03Il 3 maggio alle 9.30, nel Salone delle Feste di Palazzo Nicolaci a Noto (Siracusa), si terrà il convegno “Musica, cultura, territorio. Il ruolo delle istituzioni musicali nella formazione del...

S.Margherita Belice (Ag) - Prorogata al 30 maggio l'adesione al concorso "l'officina del racconto"
Mercoledì, 30 Aprile 2025 13:53L’Officina del Racconto, iniziativa rivolta a studenti delle scuole medie e superiori e ai giovani dei territori delle Terre Sicane, è stata prorogata con nuova scadenza al 30 maggio per l’adesione,...

In NUCE Dance Festival: danza e natura si incontrano nelle Marche
Mercoledì, 30 Aprile 2025 06:34Dal 2 al 4 maggio torna In NUCE Dance Festival, alla sua seconda edizione, tra Fermignano e la Riserva Naturale della Gola del Furlo. Una tre giorni di danza contemporanea, laboratori, performance e...

"Contrada Ulmo e altri racconti": Angelo Barberi presenta il suo libro a Enna
Mercoledì, 30 Aprile 2025 05:45Lunedì 5 maggio, alle ore 17:30, presso la Biblioteca comunale di Enna, si terrà la presentazione del libro "Contrada Ulmo e altri racconti" di Angelo Barberi. L'incontro sarà arricchito dal dialogo...