-
Palermo - Germanà (Lega Sicilia): “La visita del Ministro Locatelli dimostra attenzione concreta verso la nostra regione”
-
Flavio Boltro chiude in bellezza la stagione del Monk Jazz Club di Catania
-
"262 vestiti appesi": la memoria in scena tra emigrazione, speranza e tragedia
-
Premio "Le Voci della Libertà" a Foad Aodi: un riconoscimento al giornalismo senza confini
-
Siracusa cresce nel turismo, ma affonda nei servizi
-
Automobilismo - A Crugnola-Ometto su Citroën C3 la 109^ Targa Florio
-
Catania celebra l’amore plurale: l’11 maggio torna la Festa delle Famiglie
- Dettagli
- Categoria: Ultime
Gela (CL) - Maxi rissa e pestaggio, scatta il blitz della polizia, 6 arresti all’alba
Tentato omicidio e rissa. Sono le accuse con le quali, nelle prime ore del giorno, è stata data esecuzione ad un provvedimento di misure di custodia cautelare, emesse dal G.I.P. presso il Tribunale di Gela, su richiesta della Procura della Repubblica, a seguito di indagini della Polizia di Stato, nei confronti di sei persone.
Il blitz all’alba
Il blitz della polizia è scattata prima dell’alba a Gela in provincia di Caltanissetta.L’operazione dopo che le indagini hanno spiegato cosa c’è dietro una maxi rissa con pestaggio.
La rissa di Ferragosto
L’ultima rissa molto nota a gela risale a subito prima di Ferragosto. Per futili motivi due gruppi di giovani si sarebbero affrontati nella centralissima via generale Cascino.
Sotto gli occhi esterrefatti di passanti ed avventori dei negozi della zona, una decina di ragazzi si sono affrontati con i bastoni suonandosele di santa ragione. Nel gruppo c’erano pure due adulti.
Ultime - Potrebbe interessarti anche...

Palermo - Germanà (Lega Sicilia): “La visita del Ministro Locatelli dimostra attenzione concreta verso la nostra regione”
Domenica, 11 Maggio 2025 06:05“La presenza del Ministro per le Disabilità Alessandra Locatelli in Sicilia, da due giorni, rappresenta un segnale concreto di attenzione verso il territorio siciliano. A lei va un sentito...

Siracusa cresce nel turismo, ma affonda nei servizi
Domenica, 11 Maggio 2025 05:20Siracusa registra numeri positivi per il turismo nel primo quadrimestre del 2025, ma restano gravi criticità nella gestione urbana. A denunciarlo è Giuseppe Rosano, presidente di Noi albergatori...

Catania celebra l’amore plurale: l’11 maggio torna la Festa delle Famiglie
Sabato, 10 Maggio 2025 17:57Domenica 11 maggio 2025, Piazza Tricolore sul Lungomare di Catania si colorerà di bandiere arcobaleno per la Festa delle Famiglie, l’evento nazionale promosso da Famiglie Arcobaleno , giunto alla...

Incendio sul monte Pecoraro a Carini: traffico aereo in tilt, voli dirottati a Trapani e Catania
Sabato, 10 Maggio 2025 17:23Un vasto incendio è divampato nelle scorse ore sul monte Pecoraro, nel territorio di Carini, in provincia di Palermo. Le fiamme, visibili da diversi chilometri di distanza, hanno reso necessario...