Esordio vincente per la Kentron Enna nei campionati regionali di Serie D di pallavolo.
La formazione femminile, guidata da un’ottima prestazione di squadra, ha conquistato i primi tre punti della stagione battendo nettamente la Mape Catania con un secco 3-0. I parziali (25-5, 25-17, 25-21) raccontano una gara dominata sin dai primi scambi, con un avvio travolgente e una gestione sicura del match fino alla fine.
Soddisfazione anche per la squadra maschile, che ha saputo imporsi in trasferta sul difficile campo dello Spadafora con il punteggio di 3-1 (22-25, 25-21, 24-26, 23-25). Una partita intensa e combattuta, dove gli ennesi hanno mostrato carattere, determinazione e solidità nei momenti decisivi, portando a casa una vittoria importante per cominciare con il piede giusto la stagione.
Nonostante la gioia per i risultati ottenuti, la giornata è stata vissuta con profonda commozione: entrambe le squadre hanno voluto dedicare le vittorie a Martina Cangeri, atleta della società, colpita dal lutto per la scomparsa del padre Nuccio. Un gesto di grande unità e vicinanza che testimonia il valore umano del gruppo Kentron, dentro e fuori dal campo.


